martedì 27 marzo 2012

27/03/2012

Ciaoooo!!!!!

Mamma mia...oggi ho lo stomaco che mi scoppia!! Ieri sra in fame nervosa ho mangiato di tutto di piu!!!ovviamente il consentito ma una marea!!!!! Oggi giornata depuro che ho un mal di pancia!!!

Dunque...provando a riassumere ho mangiato:caffè e latte con dolcificante; una piadina alla crusca che dopo vediamo in dettaglio; insalata fagiolini con uovo sodo e tonno con yoghurt greco come salsina; latte con un cucchiaino di cacao magro; salmone affumicato; surimi; cetriolo e ravanelli; una confezione di fiocchi di latte e un pezzetto di cioccolato! L unica cosa che avrei dovuto evitare era il pezzetto di cioccolato avendo gia mangiato due tollerati...ma oggi un po di cyclette e pappa leggera a mezzogiorno e via!!


PIADINA CROCCANTE ALLA CRUSCA


2 cucchiai di crusca d avena
1 cucchiaio di crusca di grano
circa un cucchiaio di total fage (yoghurt greco)
sale
un cucchiaio di maizena

mescolare tutto aggiungendo poco alla volta lo yoghurt, l impasto deve risultare bello compatto e non troppo appiccicoso;


su carta forno tirarlo ben ben con un mattarello il piu che si riesce

in una padella antiaderente e tanto calda farlo cuocere circa un minuto per lato,



fare molta attenzione quando la si leva dalla carta forno perchè è ancora delicatissima!aiutarsi con una paletta!
farcire come si vuole!!


croccantissima!!!!!!! io lho farcita con un cucchiaio di total fage e salmone affumicato!non vedo l'ora arrivi domani per rimangiarla!!gnammmmm!!!!

Davvero ma davvero buona!!!
A domani bellissime!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento