domenica 1 aprile 2012

01/04/2012

Ciao!!!

E si è cambiato mese!!!!!!! Benvenuto aprile!!!!

Oggi e ieri e altri giorni giornate stupende!!!favolose!!

Ieri ho camminato un mare (e l altro ieri ho fatto l orto, mi ero dimenticata...) anche in salita!!! Oggi infatti un po' di dolorino alle gambe ce lho!!  ;)

Oggi pesata!!


PERDITA TOTALE: 3.1 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG

Bene!! Si continua!!

Ieri ho mangiato:  latte e caffè;  piadina di crusca con bresaola e fiocchi di latte; pollo al forno secco secco come piace a me; fiocchi di latte; asparagi alla milanese rivisti e bresaola.




ASPARAGI ALLA MILANESE-PROTAL

asparagi circa 200 gr o a piacere
1 uovo
1 sottiletta light

Far sbollentare gli asparagi in acqua, sistemarli in una pirofila, mettere delicatamente sopra loro un uovo, salare; ricoprire il tutto con carta stagnola e infornare a 200° per 15/20 minuti (dipende se l uovo lo si vuole bello cotto o col tuorlo "morbido"). Una volta pronti levare dal forno e mentre si intiepidisce mettere la sottiletta in modo che si sciolga. che buonooooo!!!!!!!

Ieri ho anche riprovato la taglia 44...be!!il bottone da in piedi mi si allaccia!!uahuahauh!!ancora un pochino......

A domani!!!






Nessun commento:

Posta un commento