venerdì 20 aprile 2012

20/04/2012

Buongiorno!!

Oggi il sole!!!!!!! Meno male!! E speriamo che regga!!!

Alla fine grosso modo mangio sempre le stesse cose, vi scrivo e fotografo solo le ricette "nuove" e che mi vengono bene o avvenimenti importanti!! Ieri ho pure dimenticato l 'aceto sia pranzo che cena...  -.-''



Questi sono i finocchi ripieni!! Ho fatto sbollentare tre finocchi, ho tolto un po' di strati interni, ho fatto un ripieno con una trota che mi era avanzata, fiocchi di latte, il dentro dei finocchi, un uovo e sale e pepe; ripassato tutto nel forno. Moooolto buoni!!!!




Ok, è un omicidio per la dieta e non c entra molto...Ma ieri ho fatto pure sti biscottoni americani alla famiglia, per far fuori un po' di cioccolato dell uovo di pasqua!! Mi hanno detto tutti che erano buonissimi! Ieri sera il piccolo in braccio a me se ne pappava uno...Ho dovuto andarmene perchè gli stavo sbavando la testa!!!  :(  dai che se tutto va bene tra un po' un bel pasto delle feste non me lo leva nessuno!!!

Domenica pesata!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento