sabato 21 aprile 2012

21/04/2012

Ciao!!!!!

Non ci credo!!! Pure oggi il sole!!!!Ma dai!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio mega passeggiata col piccolo!!


Ecco la tortina per due giorni!!!sto giro è venuta buonissima e ho capito dove sbagliavo!! Io usavo il dolcificante in polvere che cuocendo diventava amaroooo!!! Bleach!!!
Invece mi hanno consigliato di usare il tic liquido ed è ottima!!!

2cm crusca di grano, 4cm di crusca d avena, due porzioni di proteine (non obbligatoria),35 gocce di tic, un uovo, uno yoghurt 0,1%, mezza bustina di lievito, aroma a piacere; in forno a 180° circa 20 minuti.


Questo qui il dolcificante!!

Oggi ho barato e mi sono pesata...65.5 ho perso solo 700 gr...però dopo i due giorni pv si tende a pesare di piu...sono un po' delusa...ma vedrò domani con la pesata ufficiale come sono messa!!

A domani!!!!


Nessun commento:

Posta un commento