venerdì 24 agosto 2012

24/08/2012

Ciao!!!!!!!

Ma oggi è venerdi! Oh mamma! mi sono persa un giorno!!ero convinta fosse giovedì!!  Oggi ho un sacco di cose da fare in casa che sabato e domenica col boy in mezzo ai piedi non riesco a fare nulla!!ahahahah!!  :)

Come promesso ecco il video della crema pasticcera light/protal/dukan.
Io uso le proteine in polvere che non sono obbligatorie, ma mettendole bruciano di piu una volta che andiamo ad assimilarle!  :)  lo sapete, no, che le proteine consumano piu energia (e quindi calorie) rispetto ai carboidrati per essere assimilate??  ;)



Oggi dovrebbe arrivarmi l'ordine che ho fatto su tibiona...ho ordinato aroma nocciola e pistacchio e la farina di glutine! Così finalmente mi faccio il pane senza carboidrati! Sperando che non mi gonfi dato che ad alcune ragazze succede... uff.... quanti problemi! Ahahahahah!




Ieri ho creato il blog con i prodotti che uso nei video o nella vita di casa in dettaglio. è ancora un po' scarno, man mano che userò e testerò prodotti li metterò lì!
Per vedere il sito clikate QUI



Invece  QUI   troverete il catalogo completo di tutti i prodotti! Iscrivetevi gratis e senza alcun impegno! :)


Bene! mi pare che per oggi sia tutto! Ci sentiamo domani che è il giorno della pesata!!
Buona giornata!!!!



Nessun commento:

Posta un commento