domenica 11 novembre 2012

12/11/2012

Buongiorno!!

Che freddo che fa!! BBBrrrrrrrrr!!
Oggi che ovviamente è il giorno della pesata per il concorso delle dietine su fb ho un kg in piu di ieri!!!!ma giustissimo!!! Ma che cacchio!!!  :)

Eh va be!! Ormai noi donzelle siamo solite a sti sbalzi di peso!!
Mi hanno mandato un mare di foto della gara  di sabato!! Dopo ve ne metto qualcuna in anteprima che le devo selezionare per la fotogallery per il sito!!! :P

Ieri ho seguito bene la dieta...be...bene, sto esagerando comunque coi tollerati, invece che due ne assumo 4....Poi ieri non facendolo apposta ho bevuto mezzo bicchiere di gassosa non light!!! è una sottomarca e credevo fosse light e invece no!! Ma che cavolo!!

Eh va be!! Tanto scenderò comunque! :)
Ah!! Primo giorno di ritardo!! Dovrei aspettare mercoledi.....ma so già che dopo vado al centro commerciale e già che ci sono...mi prendo su un test!!  :)

Vi lascio un po di foto!!


biscottini fatti in padella con 2cm crusca d'avena, 1cm crusca di grano, 1cm maizena, 3cm linessa, un cc lievito per dolci, 6 gocce tic, 4 gocce aroma nocciola.


eccomi ai fornelli!!!


Impiattiamo il piatto!!!


il mio capolavoro!!ahaahhaah!!


dei premi per ogni partecipante!!!Davvero gustosi! Poi farà un  foto in dettaglio!


La premiazione!


Le tre vincitrici!


Il primo classificato........


Sono in disordine...devo ancora lavorarci!!  :P


che professionalità, eh???










E poi arrivata a casa ecco cosa ho trovato!!  :)  Bellissimi loro!!

A domani!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento