martedì 22 gennaio 2013

23/01/2013

ciaoo!

Ieri ho fatto la brava!! Giornata di PV andata benissimo!



Colazione solo caffè e latte, mi sono svegliata tardino. Pranzo i pan cackes alla carota!dopo metto la ricetta. Merenda cavolfiore bollito e cena insalatona con wurstel e petto di pollo rosolati in padella! Dopo cena mezza confezione di fiocchi di latte.

PANCAKES ALLA CAROTA (PV)
 ho fatto bollire bollire bollire 4-5 carote, una volta cottissime passate nello schiaccia patate e poi aggiunto 2cm crusca avena, 1cm crusca grano, due uova, sale, un mezzo cucchiaino di lieviti istantaneo e latte qb per rendere il tutto abbastanza "molle". in una padella unta ho formato delle "palline" con un cucchiaio, cotti circa un paio di minuti per lato.soffici soffici e ne sono usciti un mare!!

Oggi PP! ho deciso di fare 1+1! vediamo come va!!bacioni!! Non poso stare qui di più perchè ho un mare di lavoro per il sito!!! ciaooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento