mercoledì 23 gennaio 2013

24/01/2013

Ciaooo!!

Prima di tutto una notiziona per tutti!!! Se seite della zona VB/NO ma anche lontani e avete la possibilità di partecipare... il sito per il quale collaboro IlVergante.it ha indetto un concorso in maschera!partecipare è gratis e ci sono dei fantastici premi!! se volete date un occhiata QUI.


Per la dieta ieri era giornata PP e lho seguita davvero bene!!Anche tollerato solo 5 golia active plus senza zucch (un tollerato in tutto) perchè ho un po di mal di gola e raffreddore! Uffff voglio la primavera!!!




Ecco qui la favolosa torta!! Gnammm!! davvero soffice e fuori croccantina!Non rimane umida come la torta gnam gnam ma è buona lo stesso! vi metto la ricetta in fondo.

Il mio pranzo!può sembrare brutto ma è buono!!in una terrina sotto 4 fette di petto di pollo già pronto, sopra una conf piccola di fiocchi di latte e sopra un uovo, passato al forno 180° per circa 30 minuti.


Al pomeriggio ho fatto il ragù! cosi oggi faccio le melanzane lasagnate al forno!gnammm!




Poi ho fatto un polpettone ma non lho arrotolato come al solito, lho chiuso come un calzone e lo fatto seccare e diventare croccante! dentro fiocchi di latte e affettato di pollo. Lho mangiato un po al pomeriggio e alla sera non avevo neppure più fame!ne ho messo via metà per domani (faccio 1+1) che vado a pranzo dalla nonna e me lo porto dietro!

Per ora sta andando benissimo! Sono contenta di avere ripreso la dukan!!
Vi saluto lasciandovi la ricetta della torta, ricetta trovata su un gruppo di facebook sulla dieta dukan.ciaoooo!!

Torta con crusca x colazione di Annalisa A.i ♥ per 4 giorni crociera


Ingredienti
  • 3 uova
  • 8 cucchiai di crusca
  •  1yogurt naturale
  • 2 cucchiai tic
  • 1 bustina di lievito vanigliato
  • Scorza di limone grattugiato 


Procedimento
  • Montare gli albumi con un pizzico di sale,mescolare tutti gli ingredienti e infine incorporare gli albumi
  •  Infornare a 180gradi x 25min



Io ho messo molto meno tic (e in effetti non è quasi per nulla dolce!ma è buona!!la prossima volta ci metto il sale e la faccio come pane!!) e aroma di nocciola invece che il limone.

Davvero molto buona!!

A domani!!!



Nessun commento:

Posta un commento