domenica 27 gennaio 2013

28/01/2013

Ciaooo!
Siamo già a fine mese! Spero che passi in fretta anche febbraio e che arrivi un po' di caldo!non sopporto più sto freddo e l'essere sempre tutti malati o raffreddati!! Basta!! Voglio il bel calduccio!!  Così possiamo andare a fare camminate in montagna (per la redazione devo mappare tutti o quasi i sentieri della zona :D ) e le gitarelle in giro con la piccola peste!!

Ieri era PP! Ho fatto la brava ma i tollerati li ho consumati tutti e due, le caramelle senza zucchero e il cacao magro! poi ho preso anche lo sciroppo per la tosse che avevo in casa e conteneva miele....oggi passo in farmacia a vedere se ne esiste uno senza zucchero!

Ieri ho mangiato:mattino caffè e latte


Spuntino una crepe salata fatta con un uovo e la crusca giornaliera

Mezzogiorno e sera il pollo fatto al forno.


Al pomeriggio mi sono fatta una cremina

CREMINA AL CACAO
In un pentolino ho scaldano a fuoco basso basso una tazza di latte scremato, ho messo 6-7 gocce di tic, 4 di aroma di nocciola, due tuorli di uovo, 1cc di cacao magro e un misurino di proteine in polvere. Ho mescolato bene bene con la frusta e fatto bollire per circa due minuti.
Andrebbe fatto raffreddare in frigor un bel po' ma io avevo "fretta" e lho messo in freezer per un quarto d'ora :) non era del tutto solidificato ancora ma era buono.

Oggi ho un mare da fare! In più la tosse è aumentata molto...che pacco!

A domani!! ciao!


Nessun commento:

Posta un commento